Named
arrow

Ld1® junior - Ld2®


Ld1® junior e Ld2® sono integratori alimentari a base di Fermenti Lattici Tindalizzati non vitali, Lattoferrina, alfa-gluco-oligosaccaride, Nucleotidi, Succo di Fragola e Cranberry, utili per favorire la regolarità del transito intestinale. Formula innovativa brevettata.


Fermenti Lisati

I particolari Fermenti Lattici Tindalizzati presenti in Disbioline - Ld1® junior e Ld2® sono costituiti da un pool di sostanze nutritive ed enzimi proteici derivati da fermenti opportunamente scelti per apportare un aiuto biochimico alla flora intestinale.


Lattoferrina

Proteina globulare che favorisce il trasporto di ferro nell’organismo, minerale molto importante per numerose funzioni biochimiche.


Cranberry (Mirtillo rosso)

Presenta numerose proprietà benefiche e vanta una notevole letteratura scientifica a riguardo. Risulta utile per favorire la regolarità del transito intestinale. Inoltre, è ricco di proantocianidine, che impediscono agli agenti patogeni esterni di aderire alla mucosa delle pareti urinarie. Il Cranberry, quindi, risulta utile per favorire il benessere del sistema urinario; agisce, inoltre, come antiossidante.


Fragola (Fragaria vesca)

Tradizionalmente nota per le sue proprietà antiossidanti.


Alfa-gluco-oligosaccaride

BioEcolians® è un prebiotico composto sa alfa-gluco-oligosaccaride, ottenuto da zuccheri naturali dopo n processo di sintesi enzimatica.


Nucleotidi

Sono unità costituenti gli acidi nucleici (RNA-DNA) svolgono numerose funzioni cellulari e possono essere utilizzati come: trasportatori di energia, componenti di cofattori enzimatici e messaggeri chimici.


Confezione: 10 flaconcini monodose da 10 ml.
Consigli d'uso: 1 flaconcino 1-2 volte al giorno, da assumere puro o diluito in acqua, 15 minuti prima dei pasti. Agitare prima dell’uso.



Named S.p.A. | P. Iva 00908310964 | via Lega Lombarda 33 | 20855 Lesmo (MB) | Privacy Policy

facebook instagram youtube linkedin